L'azienda
L'azienda

TEL.SI. S.r.l.
vanta un'esperienza più che ventennale, acquisita nei più svariati settori dell'automazione e della realizzazione di impianti elettrici industriali e civili.

Grazie all'utilizzo di ogni tipo di tecnologia e ad un organico completo di uomini e mezzi, siamo in grado di fornire ai nostri clienti un servizio di impianti "chiavi in mano".
TEL.SI. progetta, sviluppa e realizza con alta professionalità, ogni tipo di applicazione elettrica e/o elettronica, orientata a risolvere le problematiche dei settori industriali e civili.

L'esperienza acquisita, permette a TEL.SI. di progettare e realizzare impianti elettrici per macchine e linee di produzione con sistemi di controllo che spaziano dalla semplice elettromeccanica, alla logica programmata (PLC), per passare a sistemi basati su controlli numerici e supervisione di impianti gestiti da personal computer.

La strumentazione certificata, la manualistica e l’assistenza tecnica completano il servizio, diventando punti fondamentali nel garantire affidabilità e competenza.